Certificazioni

La qualità del servizio di Del Monte Ristorazione è garantito da importanti certificazioni internazionali.

ISO 9001

CERTIFICAZIONE ISO 9001

La Certificazione ISO 9001 è la qualifica necessaria a dimostrare l’organizzazione e la competitività dell’Azienda.

Essere certificati ISO 9001 significa garantire ai Clienti, acquisiti e potenziali, una buona gestione organizzativa ed il rispetto dei requisiti per i propri prodotti e servizi: è indispensabile per partecipare alle gare d’appalto e per entrare da protagonisti su mercati più consistenti e ricchi.

ISO 14001

ISO 14001

La ISO 14001 è una norma internazionale ad adesione volontaria che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale. Il possesso della ISO 14001 dimostra che l’azienda ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, ricercandone sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

ISO 22000

ISO 22000:2005

Lo standard ISO 22000:2005 è uno standard applicato su base volontaria dagli operatori del settore alimentare. È stato pubblicato dall’Ente di normazione internazionale ISO nel settembre 2005 al fine di armonizzare gli standard (nazionali e internazionali) preesistenti in materia di sicurezza alimentare e analisi dei rischi e controllo dei punti critici (HACCP).

certificazione ICEA

CERTIFICAZIONE ICEA

Certificazione rilasciata da ICEA, Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale, che attesta le aziende che svolgono la propria attività nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente, tutelando la dignità dei lavoratori e i diritti dei consumatori. Le certificazioni Icea coprono infatti i settori Food (comparto agroalimentare biologico e acquacoltura biologica) e Non Food, (cosmesi e detergenza bio, tessile ecologico, arredamento ecologico, turismo sostenibile, materiali per la bioedlizia, gestione sostenibile degli spazi verdi, certificazione SA8000).